www.missionecristianaevangelica.it

Home Page

Versione del Volantino in HTML, adatta per ipovedenti e sofferenti di cecità, compatibile con i programmi vocali dei PC per i ciechi. Dio vi benedica tutti.

 SCARICA GRATIS IL LIBRO IN VERSIONE HTML O PDF(versione originale completa):

“Chiesa Cattolica Romana: verità o menzogna?; La Trinità e il contraddittorio del sangue” DAL SITO sopra indicato:

 

LA SALVEZZA VIENE SOLO DA DIO PER MEZZO DI CRISTO GESÙ

Pace, caro lettore; mi presento: sono un cristiano evangelico. Non voglio dilungarmi in tante parole, ma voglio semplicemente dirti che al mondo non c’è cosa più cara e grande dell’amore di Dio per noi. Ti prego caro lettore salvati da questa generazione perversa. L’Iddio misericordioso aspetta che tu ti lasci guidare e salvare dal suo amore grande ed eterno. Se vuoi conoscere la volontà di Dio, prega incessantemente il Signore, studia la sua Santa Parola e rivolgiti ad una Chiesa Cristiana Evangelica (“pentecostale”); qui troverai uomini e donne di Dio pronti ad aiutarti nel tuo personale cammino di ricerca della verità del Signore. Dio esiste, Egli ha creato tutto quello che vedi, puoi crederci o meno ma questa verità non cambierà. Solo gli stolti chiudono gli occhi di fronte alla realtà, perché non vogliono o non possono vedere. Chiedi a Dio con sincerità di condurti alla verità delle cose, Egli scruterà il tuo cuore e ti esaudirà, perché Egli è fedele alle sue promesse. Troverai credenti pronti a rispondere per la potenza di Dio ad ogni tua domanda, stai pur certo. Fuggi via dalla menzogna del mondo, incamminati verso la luce risplendente della verità ed essa ti farà libero. La morte ci perseguita, essa è ad ogni angolo pronta per divorarci, il mondo passa ma le promesse di Dio per i suoi sono eterne.

Le teorie umane che negano l’esistenza di un Essere Creatore non sono definibili né vere, né scientifiche, al contrario vi sono tantissime leggi della scienza sperimentale che testimoniano potentemente l’esistenza assoluta di un Creatore che ha creato ogni cosa, le quali hanno ben più valore di quelle teorie non scientifiche legate all’assurda idea dell’evoluzionismo, le quali dichiarano che tutto è venuto dal caso per mezzo di una evoluzione, attraverso la quale tutti gli esseri viventi, umani, animali e vegetali, si sarebbero evoluti nel tempo da elementi organici primitivi venutisi a creare da una reazione chimica tra elementi inorganici in un “brodo primordiale” che avrebbe dato vita a degli amminoacidi, elementi organici, i quali nel tempo unitisi con altri composti ed elementi organici avrebbero dato vita alla prima cellula primitiva, dalla quale tutti noi, gli animali e i vegetali saremmo discesi. Poco nella mia vita mi è risultato essere altrettanto fantascientifico, puerile e assurdo. Dio ti ama, chiunque tu sia cara lettrice e caro lettore. Egli si farà conoscere da te se tu lo cercherai con sincerità e rispetto per la sua Parola e scoprirai un nuovo mondo, un mondo fatto di verità, amore, pace, giustizia e santità. Se non sei convinto non preoccuparti, è saggio tentare di discernere l’errore e l’inganno, specialmente abituati come siamo ad essere ingannati e truffati in questo mondo malvagio.

Prega il Signore con forza ed ascolta il tuo cuore, non avere paura, noi non siamo una setta, (le sette sono tutte quelle organizzazioni religiose in opposizione alla verità e all’insegnamento della Bibbia, in questo, anche la Chiesa Cattolica, l’organizzazione dei testimoni di Geova e quant’altri loro simili sono pienamente delle sette in quanto opposti alla verità biblica di Dio) siamo milioni nel mondo, non siamo in cerca di denaro o altro del genere, ma cerchiamo solo di adempiere con amore al mandato del Beatissimo Signore nostro Gesù Cristo di predicare il suo nome per la conversione e la salvezza delle anime.

La Chiesa Cattolica (e non solo) tra le tante altre cose che di sbagliato fa ed insegna ha da secoli tolto il secondo comandamento biblico di Dio sdoppiando il decimo in due per cercare di recuperare il posto del secondo, così nella Chiesa Cattolica ci sono solo 9 comandamenti e non più 10. Solo Gesù, in quanto Dio, può ascoltare le nostre preghiere ed intercedere al Padre in nostro favore, i “santi” cattolici o tanti altri ancora no, in quanto non sono e non possono essere Onnipotenti, Onniscienti e Onnipresenti.

Di seguito troverai esposti alcuni passi biblici, ti prego di leggerli anche dalla tua Bibbia.

I DIECI COMANDAMENTI DI DIO (Esodo 20:3-17; Deut. 5:7-21)

1) “Non avere altri dèi oltre a me”.

Hogan Interactive Grigio Bianco Con Diamante 2014 Per Hogan Scarpe Hogan Interactive Luminoso Nero 2014 Per Hogan Scarpe Hogan Interactive Nero 2014 Per Hogan Scarpe Hogan Interactive Nero Con Argento Logo 2014 Per Hogan Scarpe

2) “Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso..”.

3) “Non pronunciare il nome del SIGNORE, Dio tuo, invano..”.

4) “Ricordati del giorno del riposo per santificarlo. Lavora sei giorni e fa’ tutto il tuo lavoro, ma il settimo è giorno di riposo, consacrato al SIGNORE Dio tuo; non fare in esso nessun lavoro ordinario..”.

5) “Onora tuo padre e tua madre..”.

6) “Non uccidere”.

7) “Non commettere adulterio”.

8) “Non rubare”.

9) “Non attestare il falso contro il tuo prossimo”.

10) “Non desiderare la casa del tuo prossimo; non desiderare la moglie del tuo prossimo, né il suo servo, né la sua serva, né il suo bue, né il suo asino, né cosa alcuna del tuo prossimo”.

Si adora solo Dio e a Lui solo si rende ogni forma di culto: Matteo 4:10; Luca 4:8: “Gesù gli rispose: <Sta scritto: Adora il Signore, il tuo Dio, e a lui solo rendi il tuo culto>”. Non vanno venerati né gli angeli, né i “santi”, né Maria: Apocalisse 22:8-9: "Io, Giovanni, sono quello che ha udito e visto queste cose. E, dopo averle viste e udite, mi prostrai ai piedi dell’angelo che me le aveva mostrate, per adorarlo. Ma egli mi disse:<Guardati dal farlo; io sono un servo come te e come i tuoi fratelli, i profeti, e come quelli che custodiscono le parole di questo libro. Adora Dio!>”;Colossesi 2:18-19: “Nessuno vi derubi a suo piacere del vostro premio, con un pretesto di umiltà e di culto degli angeli, affidandosi alle proprie visioni, gonfio di vanità nella sua mente carnale, senza attenersi al Capo, da cui tutto il corpo, ben fornito e congiunto insieme mediante le giunture e i legamenti, progredisce nella crescita voluta da Dio”; Atti 10:25-26; Luca 11:27-28; Salmo 73:25-26. C’è un unico intercessore, mediatore fra Dio e gli uomini e non tanti: 1Timoteo 2:5-6: “Infatti c’è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo, che ha dato se stesso come prezzo di riscatto per tutti..”; Atti 4:12: "In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome (Gesù) che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati”; Romani 8:31-34. I veri santi sono tutti coloro che fanno la volontà di Dio e non solo “alcuni”: Atti 9:32; c.26:10; 1Corinzi 16:1. Non si devono invocare le anime dei morti “santi” o non: Isaia 8:19-20; 1Samuele 28:11-19; 1Cronache 10:13-14; Levitico 19:31; c. 20:6; ecc.. Non ci si deve inginocchiare davanti a immagini e sculture: Abacuc 2:18-20; Isaia 2:8,17-18; c.44:8-13,19-20; Geremia 10:1-5; c.51:17-18; Levitico 19:4; c.26:1; Esodo 20:4-6; Deut. 5:8-10; ecc.. La devozione deve essere unica per Dio: 1Corinzi 1:11-13; c.3:4-8,21-23; c.4:6; ecc.. Dio va adorato in spirito e verità e non attraverso immagini e statue che sono materia corruttibile: Giovanni 4:23-24; ecc.. Quali sono i falsi miracoli e perché avvengono: Deut.13:1-4; Matteo 24:23-24; 2Tessalonicesi 2:9-12; 1Timoteo 4:1-3; 2Cronache 18:18-22; 1Re 22:19-23. PACE A TE!

E' in ogni modo vietata, per puri scopi precauzionali, (riguardanti frodi, manipolazioni e alterazioni dei testi), la pubblicazione, (parziale o totale), da parte di terzi, sulla rete internet o con altri mezzi di diffusione di massa, del Libro: "Chiesa Cattolica Romana: verità o menzogna?; La Trinità e il contraddittorio del sangue", dei volantini, dei bigliettini e della locandina evangelici, come anche di tutti gli altri contenuti interni al sito.

Sono permessi gratuitamente e pienamente lo scaricamento dei file, la fotocopiatura e la stampa dei documenti suddetti (naturalmente sono esclusi usi impropri e in malafede, come alterazioni o modifiche di qualsiasi tipo dei testi). E’ vietata pure in qualunque modo la vendita dei testi.

Missione Cristiana Evangelica - Stefano Ligorio

 

Versione del Volantino in HTML, adatta per ipovedenti e sofferenti di cecità, compatibile con i programmi vocali dei PC per i ciechi. Dio vi benedica tutti.

SCARICA GRATIS IL LIBRO IN VERSIONE HTML O PDF(versione originale completa):

“Chiesa Cattolica Romana: verità o menzogna?; La Trinità e il contraddittorio del sangue” DAL SITO:

 

www.missionecristianaevangelica.it

Home Page